Siamo ormai vicinissimi ad un terzo della stagione… la classifica non cambia comandante, ma si accorcia leggermente…in questo momento due super squadre preoccupano tutte le altre…ma per quanto tempo andranno avanti così forte…??

 

 

BOMBIX F.C. vs. F.C. OGURO: per il BOMBIX continua la caduta libera…nelle ultime 7 giornate di campionato Teo ha raccolto solo 2 punti…e, dato ancora più drammatico, nelle ultime 5 ne ha raccolti 0…si tratta infatti della quinta disfatta consecutiva con soli 3 gol realizzati in sette gare…! Ora il Bombix si trova all’ultimo posto, unica nota positiva il rientro di Adriano…mentre Mascara fa dannare Teo con la terza espulsione ed una nuova prestazione da dimenticare! Bene solo Doni in porta! Ludovico invece rappresenta l’esatto opposto…il suo OGURO sta attraversando un periodo difficilmente imitabile con ben 9 reti in due gare la nostra matricola accorcia il gap che lo separa dalla vetta ed impressiona gli avversari! Le reti sono di TOTTI, MAURI, MAURI e ROSINA (R) alla prima rete stagionale! Ora siamo tutti curiosi di vedere cosa combinerà la squadra domenica prossima…

Risultato finale: 0-3!!

 

 

PANTADUSTY 206 vs. STELLA ROSSA: derby di casa Perego…Daniele, dopo aver passato un ottimo momento di forma, si presenta a “San Dusty” dopo una pesante e dolorosa sconfitta 4-6 e con tanta voglia di rivincita…ma la squadra non lo asseconda e questa volta la sconfitta è più che meritata, sia per i meriti dell’avversario che per i demeriti propri! Il punteggio di 61 non lascia scuse, male tutti ma soprattutto malissimo Budan e Simplicio che si fanno espellere entrambi creando un’inferiorità numerica imbarazzante! Daniele deve rimettere subito assieme i cocci e rimettersi in corsa! Andrea ed il suo PANTADUSTY invece si scollano dalla scomodissima ultima piazza anche grazie all’arbitro che non annulla le reti (irregolari) di PANUCCI… Il difensore realizza una doppietta che rilancia i campioni d’Italia che però devono ancora fare molta strada per tornare quelli di un tempo… Andrea comunque a fine partita si è rivolto ai tifosi, che una settimana fa lo avevano criticato, gridandogli dal balcone: “che cazzo ci fate ancora qui?? Lo volete capire o no che questo è fantacalcio, non serie A! Devo chiamare i ghisa?!?!”

Risultato finale: 2-0!!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. NNMELADANNO: ed ecco l’altra squadra in super forma che continua ad impressionare tutti ed allunga in vetta alla classifica degli attacchi… questa settimana Gianni doveva fare a meno niente meno che di Di Natale e Di Michele…eppure sfonda alla grande andando a realizzare comunque 3 reti! I voti ottimi continuano ad essere la costante più impressionante del SEMIPRO unita al ridottissimo numero di ammonizioni subite… Questa settimana ci pensa PERROTTA con una super-doppietta a togliere le castagne dal fuoco ed il SemiPro si presenta al big match di domenica in gran rimonta ad un solo punto dalla vetta e con 6 risultati utili alle spalle!! Michele risponde con la consueta grinta…! Per la nona volta in undici gare il NNMELADANNO realizza 1 gol (una volta ne ha fatti 2 ed una volta 0!) segno che la squadra difficilmente fallisce in toto, ma una sola rete è spesso troppo poco, soprattutto quando la fortuna non sta dalla tua parte! La rete di MAKINWA non può bastare ed i gol lasciati fuori di Zampagna e Lucarelli alimentano il rimpianto! Michele ha una sua identità di squadra…ma gli manca ancora qualcosa, l’uomo in più che dovrebbe essere Cristiano Lucarelli!

Risultato finale: 3-1!!

 

 

VESPA CLUB vs. E.B. PONGOTTO: un altro mezzo derby di casa Perego! Simona continua a rivelarsi avversario assai ostico per il PONGOTTO e per tutte le squadre di Stefano! Il VESPA CLUB arriva da 3 punti nelle ultime 7 giornate e schiera una formazione con gli uomini contati, soprattutto in difesa, ma riesce a rialzare la testa dopo due prestazioni da dimenticare grazie alla rete della sua punta di diamante CRESPO e di un ritrovato PANDEV che fino ad ora aveva a dir poco deluso! Asamoah lasciato in panchina è il rimpianto della presidentessa… Un Vespa Club che, con questa buona prestazione, rilancia le sue ambizioni e ritrova morale per affrontare al meglio le prossime gare! Il PONGOTTO è in testa ormai da diverse giornate, forse troppe…J per ora, comunque, non sbaglia un colpo visto che sino ad ora per ben 9 volte su 12 ha realizzato almeno due reti (2 volte un gol e solamente una volta a secco, alla prima di campionato!)…non ha il miglior attacco, ma con questa costanza che si ottiene il primato! Anche questa settimana Stefano si difende bene e contrattacca…le reti di TONI, MONTELLINO e ancora una vola BALLI regalano il pareggio ed il punto che consente di rimanere davanti a tutti…e pensare che Bjelanovic poteva regalare anche la vittoria!

Risultato finale: 2-2!!

 

 

LA STIAM VINCENDO vs. YENTEL M.F.: nel big match di giornata arriva uno spettacolare pareggio che accontenta davvero tutti! I duellanti che raccolgono un punto utile per non vedere aumentare il divario tra loro e la vetta e tutti i rivali che vedono bloccarsi entrambe le squadre!

Lo YENTEL si ritrova ad avere i tre migliori cannonieri del campionato e, nonostante questo, non va oltre il momentaneo 3° posto anche un po’ fortunoso vista la miglior difesa! Chissà cosa manca a questa squadra, anche Francesco se lo chiede senza trovare molte risposte…fino ad ora forse era mancato il portiere, ma sembra che il problema si stia lentamente risolvendo…un buco di sicuro resta la difesa assolutamente anonima, anzi, problematica viste le medie voto! Le reti le realizzano IAQUINTA, IAQUINTA (R) e RIGANO’ (R), ma non basta per vincere! La squadra di Davide risponde colpo su colpo, come fa tutte le settimane, ma deve ringraziare soprattutto la sorte che fa entrare in campo il secondo panchinaro dell’attacco, PELLISSIER, che assieme a MANCINI realizza uno dei due gol che consente alla squadra di pareggiare! Un punto utile per il futuro, anche se la squadra continua a non convincermi…

Risultato finale: 2-2!!

 

 

Il capocannoniere RIGANO’ prende il largo….rispondono come si deve TOTTI, CRESPO e MAURI…alla grande risponde solo IAQUINTA che si piazza al secondo posto! Il podio è tutto targato Yentel M.F.!!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre….BONAZZA!!!!)