Giornata spettacolare con molte partite combattute e piene di gol.

 

North Conference:

 

PANTADUSTY 206 vs. A.F.C. SEMIPRO: eccezione che conferma la regola, partita sonnacchiosa che il PantaDusty fa sua con un guizzo di Pozzi. La partita è noiosa ma il risultato elimina l’A.F.C. Semipro dalle semifinali di Coppa, uscita causata anche dalla sfortuna (miglior attacco e quasi peggior difesa delle due Conference), il PantaDusty nelle ultime 3 gare ottiene 3 vittorie eliminando di fatto sia Simona che Gianni…forse sarà dispiaciuto, ma orgoglioso! 1-0!

 

 

LA STIAM VINCENDO vs. VESPA CLUB: il Vespa Club doveva vincere per sperare nel passaggio del turno e ci prova con una buona prestazione di squadra e i gol di Seedorf e Wilhelmsson, ma le “fantastiche” parate di Dida bloccano la squadra. L’LSV comunque disputa un partitone e con i gol di Corona, Pepe e Ibrahimovic sbriga la pratica e si lancia alle semifinali per la prima volta nella sua storia…Davide non era mai riuscito a fare bene in Coppa, quest’anno si! 3-1!

 

 

South Conference:

 

YENTEL M.F. vs. E.B. PONGOTTO: Il Pongotto doveva vincere per sperare di passare il turno e contro lo Yentel di Coppa non sembrava impresa difficile. Lo Yentel però ha tirato fuori l’orgoglio e…Riganò che, al rientro dopo mesi di assenza, ha sfoderato una gran prestazione (doppietta) sommata al gol di Giardino e ha consentito a Fra di realizzare due gol, a quel punto il Pongotto ha dovuto tirare fuori tutta la classe dei suoi solisti, ma è stato tradito dal suo “uomo in più” Doni che ha sbagliato un rigore, quando Rossi l’ha imitato un solo minuto dopo…per il Pongotto è sembrata la fine, ma grazie ai gol di Toni (doppietta), Oddo (voluto con insistenza durante il mercato invernale!!) e Rossi che nel recupero realizza un rigore decisivo e grazie anche al solito Balli e ad una buona dose di fortuna con i voti Stefano porta a casa il risultato pieno e per il terzo anno di fila approda alle semifinali di Coppa! 2-3!

 

 

NNMELADANNO vs. F.C. OGURO: Il NMD si trova costretto allo spareggio dopo questa sconfitta con il già eliminato Oguro (anche per lui bella dose di sfortuna), infatti alla squadra di Michele non bastano i gol di Soncin e Lucarelli che entra dalla panchina (un giorno Michy ci spiegherà la mossa Cozzolino????) e le ottime prestazioni di Pasqual e Buscè per andare oltre i due gol; l’Oguro, come spesso capita, si rivela una macchina da gol e con Rocchi, Rosina e la sorprendente doppietta di Gamberoni, sommata all’imbattibilità di Fortin realizza tre gol che gli vanno pure stretti visto il rigore fallito da Mutu, e aumenta i rimpianti per l’eliminazione. 2-3!

 

 

Match ad incrocio:

 

BOMBIX F.C. vs. STELLA ROSSA: partita delicata che decide le sorti di tutte e due le squadre per quel che riguarda l’accesso alle semifinali di coppa. La Stella Rossa doveva vincere e sperare e assolve il suo compito trascinata da un attacco che fa i fuochi d’artificio con i gol di Budan e Suazo e la doppietta di Bianchi che gli fanno realizzare tre reti. Il Bombix con questa sconfitta è costretto allo spareggio ma non demerita e con i gol di Cozza e Cruz sembra poter pareggiare e ribaltare le sorti della qualificazione ma alcune prestazioni sotto tono e soprattutto l’espulsione di Maicon lo fermano sul più bello. 2-3!

 

 

DANIELE